Il 30 maggio 2022, alle ore 15:00, a Siena (Via dei Rossi, 2) si terrà il Convegno “La Codatorialità: come cambia il lavoro nelle Reti d’impresa”, organizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Sud, con la partecipazione del Vice Presidente di Confindustria per il Lavoro e le Relazioni Industriali, Maurizio Stirpe, del Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Sen. Tiziana Nisini, del Sindaco di Siena, Luigi De Mossi, del Presidente di RetImpresa e Vice Presidente di Confindustria Toscana Sud, Fabrizio Landi, e dei rappresentanti del Ministero del Lavoro e degli altri Enti competenti sulla materia (Inps, Inail, INL).

Nel corso del Convegno interverranno le testimonianze delle Reti Toscana Pharma Valley, R.I.D. e Horeca Group.

L’evento sarà l’occasione per presentare le recenti novità normative e interpretative riguardanti l’applicazione della codatorialità nelle reti d’impresa, le modalità operative e le opportunità per le aziende coinvolte nei meccanismi aggregativi.

Qui il link per registrarsi e per partecipare in presenza o in digitale.

In caso di partecipazione da remoto, il link per seguire i lavori in video collegamento verrà trasmesso nella mattinata di lunedì 30 maggio.

Di seguito il Programma completo dei lavori.