Si terrà il 12 luglio 2022 alle ore 11:30, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, l’evento “Le nuove frontiere della Collaborazione in Rete” organizzato da RetImpresa e Confindustria Chieti Pescara.
L’evento sarà l’occasione per analizzare insieme le nuove possibili applicazioni del lavoro in rete, anche grazie all’introduzione dell’istituto della Codatorialità, e gli strumenti a supporto dell’open collaboration.

Apriranno i lavori Alessandro ADDARI, Presidente Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, e Fabrizio LANDI, Presidente RetImpresa. Il confronto verrà introdotto e approfondito da Marco BELISARIO,  Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara con delega alle Reti d’Impresa, Carlo LA ROTONDA, Direttore RetImpresa e Andrea BONANNI CAIONE, Avvocato Giuslavorista.

Seguirà la testimonianza di Fausto AGOSTINI, Presidente della Rete “Net Global Engineering”.

Le conclusioni sono affidate a Silvano PAGLIUCA, Presidente Confindustria Chieti Pescara, Pietro QUARESIMALE, Assessore Regionale con deleghe al Lavoro, Formazione professionale e Istruzione, e Tiziana NISINI, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L’evento è in dual mode, sia fisico che digitale, previa iscrizione su https://it.surveymonkey.com/r/MH3TX2M?name=