Si terrà mercoledì 24 novembre, alle ore 12:00, il webinar “Connext, Registry e l’Open Collaboration, nell’ambito delle iniziative verso Connext 2021, l’evento di partenariato industriale di Confindustria al MiCo di Milano il 2 e 3 dicembre 2021.

L’obiettivo del webinar è promuovere le connessioni e fare rete tra gli ecosistemi dell’innovazione di Confindustria attraverso le principali piattaforme nazionali, tra cui la nostra RetImpresa Registry, che è stata utilizzata dalle 193 startup candidate alla Call nazionale come repository delle proprie idee imprenditoriali.

Al centro dell’incontro di networking digitale vi è, infatti, l’open collaboration tra le 260 startup e aziende presenti su Registry, le imprese e gli attori istituzionali del marketplace di Connext e il mondo dei Giovani Imprenditori e della Piccola Industria di Confindustria.

A raccontare le opportunità del modello di collaborazione aperta e innovativa di Registry e Connext saranno i rappresentanti di vertice di Confindustria Alberto Marenghi, Vice Presidente per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing, Andrea Marangione, Vice Presidente dei Giovani Imprenditori, e Alvise Biffi Vice Presidente per Cybersecurity e Startup di Piccola Industria. Nel corso del webinar verranno inoltre presentate le opportunità connesse alla collaborazione in blockchain tra startup e PMI su Registry e le nuove iniziative per rafforzare la capacità di accedere in forma aggregata ai bandi europei.

In allegato il programma dei lavori e la pagina de Il Sole24Ore che parla anche dell’evento.

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere registrati sulla piattaforma Connext, iscrivendosi tramite il link https://connext.confindustria.it/2021/account?v

Una volta registrati su Connext, potrete seguire il webinar da questo link: https://connext.confindustria.it/2021/event?e=84.