In attuazione del Piano triennale Alte Competenze per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l’imprenditorialità La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il primo invito per selezionare “progetti” finalizzati alla creazione e al trasferimento di conoscenze e competenze per sostenere l’occupazione qualificata e per supportare le strategie di innovazione delle imprese, dei sistemi e reti di imprese, e più in generale del sistema economico e produttivo regionale, in coerenza con le strategie regionali di sviluppo.

Possono presentare progetti: Enti e/o Istituzioni; Enti/Organizzazioni e/o laboratori/centri; Imprese e/o Consorzi di imprese e/o Reti di imprese formalmente costituite aventi sede legale o unità operativa sul territorio regionale.

Potranno essere candidati progetti riconducibili all’ambito “Risorse umane per un’economia digitale” o “Risorse umane per la specializzazione intelligente”.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre il 14 aprile 2016.

Per maggiori informazioni consulta il sito della Regione http://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/entra-in-regione/bandi-regionali/primo-invito-a-presentare-progetti-piano-triennale-alte-competenze