COME DIVENTARE SOCI

Aderire è semplice.

Occorre compilare il modulo di adesione, sottoscritto dal legale rappresentante, impegnandosi ad accettare lo Statuto di RetImpresa e il Codice Etico e dei Valori Associativi di Confindustria. 

Al momento dell'accettazione della domanda di adesione da parte di RetImpresa, il socio ammesso, sia effettivo che aggregato, è tenuto a corrispondere una quota di ammissione “una tantum” di euro 500, oltre ad un contributo annuale.

 

Ai sensi dell'articolo 3 dello statuto di RetImpresa possono aderire, in qualità di soci effettivi: le Organizzazioni confindustriali, quali le Associazioni di territorio, le Associazioni e le Federazioni di settore, le Rappresentanze regionali, le Rappresentanze di settore e di progetto, le 4 Rappresentanze internazionali e gli Associati aggregati di Confindustria che operano per l’integrazione e la competitività delle piccole e medie imprese.

In qualità di soci aggregati: reti di impresa, enti, associazioni e organismi che operano per la promozione e la tutela di interessi omogenei o contigui a quelli di RetImpresa.

Il contributo annuale per i soci aggregati è pari a euro 500,00 (cinquecento).

Richiesta di adesione (format allegato) firmata dal referente della rete (o da altro organo competente) e inviata all'attenzione del Presidente/Legale rappresentante di RetImpresa (mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ).

 

Per maggiori informazioni su RetImpresa è possibile contattarci via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonare allo 065903294.

 

DELIBERA CONTRIBUTIVA

0
0
0
s2sdefault