in NEWS
19. 11. 08

 

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato l'elenco ufficiale dei manager e società di consulenza qualificati a prestare consulenza ai fini del Voucher Innovation Manager (LINK).

Anche RetImpresa Servizi Srl, la società di consulenza di RetImpresa, è iscritta nell'elenco con i professionisti selezionati, Lorenzo Sciadini e Francesco Trapani.

Di seguito, si ricordano brevemente i tre passaggi della procedura di accesso al Voucher:

  • dalle ore 10.00 del 31 ottobre scorso, è possibile verificare il possesso dei requisiti di accesso alla procedura informatica (es. validità della Carta nazionale dei servizi, corretto funzionamento della PEC, poteri di firma del soggetto giuridico che intende presentare la domanda di accesso alle agevolazioni);
  •  dal 7 novembre alle 10.00 e fino alle 17.00 del 26 novembre prossimo, è possibile fare richiesta di ammissione al Voucher attraverso una procedura informatica, a cui è possibile accedere da questo LINK, cliccando su “Accoglienza Istanze”, dove è presente la sezione “Voucher Innovation Manager" con tutte le istruzioni utili. In questa fase, a seguito dei dati immessi e caricamento dei relativi allegati, sarà generato il modulo di domanda in formato “pdf” immodificabile, firmato digitalmente, al cui caricamento seguirà il rilascio del “codice di predisposizione domanda” necessario per l’invio formale della domanda.

Prima di predisporre la domanda occorre individuare nell'ambito dell'elenco MISE il manager che presterà la consulenza. La piattaforma consente di ricercare on line la figura del manager desiderata, impostando una serie di requisiti (es. anagrafica, appartenenza a società di consulenza, requisiti professionali, esperienza, localizzazione sede di lavoro) e di visionarne CV e contatti.

  • la procedura di richiesta di accesso all'agevolazione potrà essere finalizzata solo dalle 10.00 del 3 dicembre prossimo, data a partire dalla quale la domanda, completa del “codice di predisposizione domanda” di cui sopra potrà essere formalmente inviata con rilascio da parte della procedura informatica dell’attestazione di avvenuta presentazione dell’istanza.
0
0
0
s2sdefault

Ultime Notizie

  • All
  • NEWS
EVENTO OSSERVATORIO RETI 18 DICEMBRE 2019 - SAVE THE DATEBando Aerospazio MISE - Finanziamenti per progetti di ricerca e sviluppoLanciato BEE NET - Progetto europeo per la costituzione di reti d'impresa europee per l'export