in NEWS
19. 07. 31

Sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stato pubblicato il decreto direttoriale del 29 luglio 2019, che stabilisce termini e modalità di presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza abilitati allo svolgimento degli incarichi manageriali in oggetto.

Le istanze di iscrizione potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 27 settembre alle ore 17.00 del 25 ottobre prossimo tramite procedura informatica - v. anche la Sezione "Voucher per consulenza in innovazione" del sito MISE - e secondo le modalità illustrate dal decreto.

I soggetti iscritti all’elenco potranno fornire alle PMI e alle reti d’impresa servizi di consulenza specialistica finalizzati a sostenere processi di innovazione negli ambiti della trasformazione tecnologica e digitale e dell’ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

0
0
0
s2sdefault

Ultime Notizie

  • All
  • NEWS
  • Novità normative
Bando Aerospazio MISE - Finanziamenti per progetti di ricerca e sviluppoLanciato BEE NET - Progetto europeo per la costituzione di reti d'impresa europee per l'export