in NEWS
19. 01. 15

RetImpresa offre a tutte le reti associate l'opportunità di aderire alle Convenzioni di Confindustria per il 2019 e di usufruire delle condizioni agevolate previste per gli associati al Sistema.

I servizi in convenzione sono molteplici e sono visibili al link: https://www.confindustria.it/accordi-e-convenzioni.

Per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni di Sistema, le reti/aggregazioni di imprese associate, in regola con gli obblighi associativi, potranno chiedere a RetImpresa, tramite il referente di rete, il certificato associativo di adesione che potrà essere utilizzato direttamente con il fornitore /azienda partner in Convenzione, per avere la tariffa riservata agli Associati.
In allegato il format da compilare per la richiesta del certificato di adesione della Rete a RetImpresa.

Per ulteriori informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

RICHIESTA CERTIFICATO DI ADESIONE A RETIMPRESA

0
0
0
s2sdefault

Ultime Notizie

  • All
  • NEWS
  • RETI di IMPRESA
  • Novità normative
RETIMPRESA A CONNEXT 2019 Legge di bilancio 2019 - Voucher manager per Reti di impresaSiglato Accordo Quadro di Collaborazione DGLC-UIBM RetImpresaIndagine sul fabbisogno finanziario della Rete - Report dei RisultatiOsservatorio Nazionale sulle Reti d'Impresa - Online il programmaBando Matera 2019: opportunità per PMI e reti di impresa - PROROGA SCADENZA Nuovo Direttore RetImpresaPellepiù 2017Online il nuovo portale di Confindustria dedicato a Industria 4.0Ocm vino 2017-2018: contributi dal Mipaaf alle reti di impresa per la presentazione di progetti di promozione su mercati extra UE