Sportello R&S del MISE: opportunità per le reti

in Eventi
17. 02. 07

Il 23 ottobre 2014 – Ore 9.30-14.00, in Confindustria – Viale dell'Astronomia 30, Sala Pininfarina verrà presentato lo sportello agevolativo per i progetti di ricerca e sviluppo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Lo sportello potrà ricevere domande agevolative da imprese anche in forma congiunta mediante il ricorso allo strumento del contratto di rete.

L'incontro sarà l'occasione per approfondire le caratteristiche del nuovo strumento agevolativo a favore dei progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti tecnologici di “Horizon 2020”, promosso dal Fondo per la crescita sostenibile.

Ai lavori parteciperanno rappresentanti del Ministero dello Sviluppi economico, esperti delle strutture operative di gestione e del sistema delle imprese. Dato il grande interesse per le imprese vi invitiamo a darne ampia diffusione tra le vostre associate . Invieremo a breve il programma di dettaglio.

Per motivi organizzativi, confermare la partecipazione alla Segreteria Tecnica dell'Area Innovazione e Education di Confindustria, inviando una mail all'attenzione di Franco Scerna (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) entro il 20 ottobre p.v.

 

0
0
0
s2sdefault